Sunday, June 5, 2011

Blog Post: Operations Manager 2012 Community Evaluation Program

Salve a tutti,

al TechEd 2011 � stato annunciato che sono aperte le richieste di iscrizione al Community Evaluation Program (CEP) per System Center Operations Manager 2012.

Cosa � il CEP

Molti di voi saranno a conoscenza dei programmi Microsoft TAP, I Technology Adoption Programs, nei quali un ristretto gruppo di clienti lavora assieme ai nostri gruppi di sviluppo allo scopo di vedere in anteprima i prodotti in versione pre-beta e fornire feedback. I partecipanti ad un TAP forniscono ai nostri sviluppatori le loro opinioni sui software di nuova generazione, prima che questi vengano rilasciati al grande pubblico. I programmi TAP sono molto interessanti, ma iniziano molto, molto presto nel ciclo di sviuluppo, e tipicamente I posti disponibili vengono riempiti in brevissimo tempo (moooolto prima della versioone beta). Il programma TAP di OpsMgr 2012 � stato molto attivo nell?aiutarci con le prime build del prodotto, ma � ovviamente pieno.

Il Community Evaluation Program (CEP) � stato recentemente creato per fornire ad un pi� largo gruppo di clienti una experienza profonda con il nostro software beta.

In pratica, un CEP � un modo organizzato di riunire esperti del prodotto dai nostri product team, la community (ad esempio gli MVP e utenti con un certo livello di esperienza) e tutti coloro che siano interessati a vedere da vicino e a fondo il nostro software ? per studiarlo, valutarlo e prepararsi all?implementazione.

Il CEP di OpsMgr 2012

Intorno alla data della prima beta pubblica, il CEP di OM12 offrir� discussioni e tratter� argomenti di cui tutta la community che si sar� iscritta potr� beneficiare. Verranno trattate le nuove features, una alla volta. Questo fornir� conoscenze e permetter� anche alla community di entrare in contatto, in modo da ottenere aiuto e supporto sul futuro deployment e utilizzo di OpsMgr 2012 (ma perch� no, anche su situazioni attualmente in essere su OpsMgr 2007 R2 in qualche caso).

Stiamo accettando le iscrizioni ora, e inizieremo con gli inviti per la community una volta che ci avviciniamo alla prima release ?beta? pubblica.

Inizieremo mostrando alcune delle feature di cui avete probabilmente sentito parlare, come il Monitoring degli apparati di Rete o delle Applicazioni. Dopodich�, ci addentreremo nelle modifiche pi� strutturali alla topologia, alla strategia di upgrade e a tanti altri aspetti.

Come registrarsi

Informazione su tutti i programmi CEP delle famiglie di prodotti System Center e ForeFront sono disponibili all?indirizzo (in inglese) http://msft.it/CEP

Per una panoramica sul CEP di Operations Manager 2012 si veda il seguente OM12 CEP overview datasheet (in inglese).

Per domande sul CEP di OpsMgr 2012, potete inviare mail (in inglese) a OMCEP@microsoft.com.  (no, non possiamo rispondere a domande che riguardino il ?quando?)   :-)

Si segua quest?altro link per Registrarsi al OpsMgr 2012 CEP (in inglese).

I partecipanti che saranno accettati saranno poi notificati sull?agenda del programma e come accedere i forum a partire dalla seconda met� di Giugno.

Buona fortuna per la registrazione!

 

[questo post rappresenta una traduzione quasi letterale dell?articolo originale del team di prodotto di OpsMgr pubblicato su http://blogs.technet.com/b/momteam/archive/2011/06/02/now-enrolling-for-the-operations-manager-2012-cep.aspx]

FAIRCHILD SEMICONDUCTOR INTERNATIONAL FAIR ISAAC FACTSET RESEARCH SYSTEMS F5 NETWORKS EPICOR SOFTWARE

No comments:

Post a Comment